Suite Ma Maison

La suite imperiale: un ambiente ampio, lussuoso e luminoso con una vetrata che da accesso al balcone con vista totale sulla vallata. Una stanza da letto e un comodo salotto, che può ospitare comodamente 3 persone.

Una suite armoniosa ed accogliente decorata con attenzione al dettaglio e con una visione di eleganza d’insieme. Pavimenti in legno, come i soffitti, con disegni armonici e cromati.

I mobili scuri si abbinano per contrasto con le pareti a toni caldi che virano sul grigio/rosa. Gli spazi sono decorati con pezzi unici di design: dai quadri, alle lampade, alle poltroncine con pattern originali.

Lusso, comfort ed estetica di qualità.

La sala da bagno è ampia e in marmo con colori chiari e dettagli striati con sfumature nere e bordeaux . Troverete all’interno sia una doccia spaziosa che una lussuosa vasca idromassaggio che, insieme ai prodotti Fragonard, simbolo di qualità, lusso e ricercatezza, andranno ad arricchire la vostra esperienza di relax.

La zona del soggiorno, sui toni più chiari, è completamente illuminata dalla vetrata a muro che, con balconcino annesso, si apre sulla vista mozzafiato del giardino e della vallata. È perfetta sia per godersi un bel libro o un film, o, più semplicemente, per lasciarsi cullare dalla tranquillità della pianura bergamasca. Il divano può diventare letto singolo e accogliere comodamente un terzo ospite.

Prenota la Suite Ma Maison