Suite Terra d’Ombra

Una suite ispirata al colore bruno terra d’ombra e alla montagna, terra di appartenenza del relais. Terra d’Ombra rispecchia il luogo e il contesto naturale dove è inserita, l’arredamento della suite infatti è costruito nel rispetto del territorio ed è stato creato con un’impronta eco-sostenibile.

I dettagli di design sono inoltre stati selezionati da piccole aziende indipendenti così da sostenere l’artigianato locale di qualità.

I colori sono tenui, tonalità di grigio, lilla e bianco, per uno stile finale moderno ed elegante.

La stanza è arricchita da dettagli originali come l’armadio in vetro che crea un effetto di luce soffusa. Il salotto comincia ai piedi del letto dove troverete poltrone di pelle vintage fatte a mano, perfette per rilassarsi godendosi la vista. La stanza è infatti illuminata dalla finestra a parete con la vista sul territorio circostante, sulle terre d’ombra appunto, che va a creare una atmosfera magica.

Il bagno in marmo è spazioso e lussuoso. Anche qui si trova la stessa attenzione al dettaglio: la doccia infatti è un mosaico di tasselli colorati, mentre i lampadari a forma di candela creano degli effetti di colore unici.

Prenota la Suite Terra d’Ombra